Non sei riuscito/a a fare gli esercizi del workbook?
Li hai fatti ma non sai come utilizzarli o come andare avanti?
Ho un’offerta speciale per te:
un’ora di consulenza al prezzo di mezz’ora.
Non sei riuscito/a a fare gli esercizi del workbook?
Li hai fatti ma non sai come utilizzarli o come andare avanti?
Ho un’offerta speciale per te:
un’ora di consulenza al prezzo di mezz’ora.
Sulla mia strada ho incontrato persone che hanno avuto fiducia in me e mi hanno aiutato a scoprire le mie qualità.
Così ho capito l’importanza dello sguardo esterno; di trovare qualcuno che, senza pregiudizi o preconcetti ci aiuti a scoprire i nostri talenti e valorizzarli.
Probabilmente è quello di cui hai bisogno.
Mi fai vedere gli esercizi o mi dici dove sei bloccato/a.
Facciamo brainstorming: tu parli; io ascolto e faccio domande.
Mi fai leggere il “Chi siamo” che hai scritto dopo gli esercizi.
Ti do suggerimenti su come rendere più efficace il racconto.
Valutiamo come proseguire nella produzione di contenuti.
Ti do suggerimenti su come migliorare il design del tuo sito.
mi tengo sempre libera nell’ora successiva perché voglio essere sicura di darti tutta l’attenzione e il tempo che servono.
Io lo so bene, perché ci sono passata (e qualche volta ci passo tutt’ora): quasi mai siamo consapevoli del nostro talento.
Così come tendiamo a vederci più grassi o più magri di quello che siamo in realtà, così sottovalutiamo le nostre capacità, frenati dai dubbi, dalle paure, dalle opinioni degli altri.
Ma così esce una narrazione di noi stessi distorta e il rischio è che le persone che ci stanno intorno si facciano un’idea sbagliata di noi.
Per fortuna succede anche il contrario, cioè che le persone si facciano un’altra idea (questa volta giusta) di noi. A me è successo proprio così: grazie alla stima e alla fiducia che mi sono state regalate, ho iniziato a credere un po’ di più nelle mie qualità.
Per cui sono arrivata alla conclusione che ciò che fa la differenza è lo sguardo esterno. Quello di chi può valutare il nostro carattere, la nostra professionalità, il nostro talento senza quei pregiudizi che noi ci portiamo dietro.
Con la mia consulenza otterrai proprio questo: uno sguardo esterno. Farò da levatrice alla tua storia, quella che ancora non sai di avere, ma c’è. Quella grazie alla quale non dovrai più scrivere, nel tuo sito o blog, “azienda leader del settore”, “professionista attento al cliente” e altre simili banalità.
Scoprirai con me che non c’è davvero niente di cui non valga la pena parlare; non esiste qualcuno che non abbia una storia degna di essere raccontata. E tutti possono trovare qualcuno che sia interessato ad ascoltarla. E questo qualcuno sarà il tuo miglior cliente.
Ti aspetto.