Ben fatto 😉

Complimenti: ora puoi iniziare un nuovo capitolo della tua storia professionale.

Sono davvero felice che tu abbia deciso di scaricare il workbook con gli esercizi per diventare storyteller di te stesso. Ti sarà utile per individuare le tue parole chiave 
e scoprire la tua unicità.

workbook dello storyteller

Cosa succede adesso?

  1.  Guarda nella tua casella di posta: probabilmente ti è già arrivata una email che contiene il link per scaricare il workbook. Se non c’è attendi qualche minuto ancora oppure controlla nello spam. Se entro 24 ora non ti arriva nulla scrivimi a romina@scribantia.it indicando il tuo nome e l’indirizzo email che hai inserito compilando il form. Provvederò io, dopo aver fatto un cazziatone al robot. 
  2. Leggi il workbook e, soprattutto, fa’ gli esercizi. Poi scrivimi: mi farebbe molto piacere sapere se hai trovato utili gli esercizi. Leggo sempre tutte le email e ti risponderò io personalmente (niente robot, questa volta).

Hai bisogno di aiuto per fare gli esercizi?

Non sai come utilizzarli per scrivere la pagina "Chi siamo" del tuo sito?

Ho una sorpresa: solo per te che hai scaricato il workbook, un’ora di consulenza al prezzo di mezz’ora

Scribantia ❤️ 2023 | Romina Pellecchia Velchi | Partita Iva 14706391001